| |
 El Tek
   Group: MeMbEr23Posts: 79 Location: On the lake, under the mountain... Status:  | |
| Carissimi, vi devo proprio chiedere una cosina-ina-ina. Al principio, con windows xp (mi manca da morire), potevo raggiungere facilmente ciō ke cerco attraverso questi passaggi: Start-accessori-svago-controllo volume-opzioni-proprietā-periferiche mixer-input! Ora, con sta cagata crasshosa ke l'infame di Bill ha partorito, non riesco a trovarlo. cioč, ci stā controllo periferiche audio, ma per il resto un cazzo! vi sarei eternamente grato, se mi fate sapere qualcosa! bella P.s. non vorrei pressare le balle, ma č una cosa abbastanza urgente! grazie dell'attenzione ke mi prestate! StAy DiSaGiO Se cerkate un forum di Sound engineering, ovvero di Audio Professionale dove gli utenti, oltre a poter scaricare testando nuovi strumenti x kreare musika , linkare le proprie produzioni musikali , cercare o vendere oggetti attinenti all'audio nella sezione del mercatino , e se il forum č molto frequentato anke leggere offerte di lavoro sempre attinenti al sensazionale mondo della musika, avete completato la ricerka. L'uniko forum dove tutto ciō č possibile č: 
Essere raver ormai č una moda, la moda dell'anticonformista, la moda del: Camper comprato dai genitori (per andare alle feste ovviamente), riempirsi di piercing/tattoo (se non hai piercing non sei raver), vestirsi da barboni pur avendo i genitori medici (se non sei sporco e vestito di stracci non sei raver); le Donne raver DEVONO indossare capi d'abbigliamento che riconducano alla Savana (pių precisamente a Zebre e Giaguari), devono essere provviste di Fuseaux e minigonne Giro-figa (ricavate amputando un paio di vecchi jeans a vita bassa), magliette e top minimali di colori flashosi abbinati o ai lacci delle scarpe o al terzo braccialetto del polso sinistro. munite di inutili oggetti come: occhiali di notte a forma di mosca, 657 braccialetti per braccio (ovviamente fatti in casa oppure comprati alle feste ed in seguito spacciati per lavori propri), colli di lana in pieno agosto (ovviamente zebrati come la cinta della minigonna o i fuseaux) , le unghie o vengono mangiate fino alla falangina, oppure vengono mantenute smisuratamente lunghe ma ovviamente non curate (fatta eccezione per smalti dello stesso colore della tuta dell'Ama o riproduzioni del manto di qualche animale della savana). insomma il raver oramai si puō definire truzzo alternativo... anche il raver ha un certo modo di essere per farsi accettare dai suoi simili. |
| | |