line23

Reply
traferirsi a londra
view post Posted on 6/9/2009, 17:09Quote

play tekno !

Group: MeMbEr23

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:16

Vorrei lasciare l'Italia per un po, Londra mi incuriosisce molto...sul web ho trovato qualche agenzia che offre (penso pagando) lavori e alloggi ancor prima di partire.Qualcuno sa aiutarmi ? dove posso trovare un lavoro e un alloggio ? ho una minima conoscenza della lingua...da dove posso cominciare ?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 19:27Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

questa è l'agenzia principale,alcuni miei amici hanno provato e son riusciti a trovare una sistemazione provvisoria...di sicuro non ti garantiscono il lavoro della vita,ma almeno una base per iniziare

tracks
crew
label

CITAZIONE (pitchbender @ 24/6/2009, 20:41)
ma vai a lavorare

"It seems to be an absence of a certain ornithological piece,a headline regarding mass-awareness of a certain avian variety... Have you not heard? It was my understanding that everyone it heard"

"Heard what?"

" B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word!"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 11:41Quote

play tekno !

thanks ! l avevo già visto...ma bisogna avere una minima conoscenza d'inglese...non so forse posso fare giusto il lavapiatti..:(

ah dimenticavo...vorrà anche dei soldi l'agenzia...

view post Posted on 8/9/2009, 21:20Quote

Black City

Group: Global-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:56

ho due amiconi che hanno passato molto tempo a Londra, in momenti diversi negli ultimi 3 anni. La prima volta sono partiti allo sbaraglio con meno di 1000 euro a testa, ma ce l'avrebbero fatta tranquillamente anche con meno in quanto hanno trovato lavoro in circa una settimana.
La prima volta si sono rivolti ad una agenzia, ma ovviamente erano soldi regalati. Sono degli intermediari di merda, come le agenzie immobiliari o le finanziarie.
Il loro inglese era nullo, nemmeno scolastico. Hanno cambiato diversi lavori (la maggior parte aiuto camerieri), tutti sotto padrone italiano. Sottopagati è dire poco, guadagnavano in euro circa 1000\1200 al mese. Hanno comunque resistito 8 mesi la prima volta, 6 mesi la seconda. A volte si sono anche tolti il camicie e licenziati sul momento per come erano trattati (dai padroni italiani) e di conseguenza erano con il culo per terra fino a quando non trovavano un nuovo lavoro.

Se non conosci la lingua devi avere tanto tanto tanto spirito di adattamento e pazienza, perchè con pochi soldi non è Londra la città su cui puntare. I momenti senza sorriso sulla faccia sono stati tanti ma in qualunque caso è pur sempre un esperienza, sia negli aspetti positivi che in quelli negatiivi. Queste le loro parole.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:45Quote

play tekno !

eh immagino sia molto difficile...io poi il cameriere è un lavoro che odierei...in effetti me l hanno detto in molti che londra è una città molto cara...ci penserò...potrei anche optare per mete piu easy

4 replies since 6/9/2009, 17:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'
La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin